MASSAGGI E TRATTAMENTI CORPO

Il nosto Centro Benessere a Roma e' dotato di 5 sale Massaggi. Abbiamo selezionato bravissimi massaggiatori e una varietà di tecniche adatte ad ogni esigenza e ad ogni età.

Heat Therapy Infrarosso

Si tratta dell’applicazione di una speciale lampada a raggi infrarossi che emette quella frequenza della luce che produce calore quando tocca una superficie. Questo calore localizzato e termocontrollato, esercita una potente funzione terapeutica miorilassante sulle fasce muscolari ed è particolarmente efficace su quelle zone contratte che generalmente sono la schiena e il collo.

OFFERTE -80% vai allo Shop!

Mini massaggio relax 15'

Ideale per chi vuole una soluzione rapida ed economica. Per la sua brevità non è un massaggio che arriva nel profondo ma è comunque efficace per rilassare la mente. Generalmente idoneo per i giovanissimi che non hanno bisogno di trattamenti più intensi e profondi.

Rigenerante schiena e collo 30'

E’ un massaggio localizzato che ha il preciso scopo di agire sulle fasce muscolari spesso responsabili di stanchezza e pesantezza. Il trattamento va ad agire sulle fasce muscolari prossime alla colonna vertebrale ed è quindi consigliabile fare presente al massaggiatore eventuali patologie come protusioni o ernie.

Circolatorio arti superiori o inferiori

Serve a favorire appunto la circolazione nelle zone periferiche del corpo che sono quelle più soggette a deficit circolatorio. La sensazione dopo il trattamento, è quella di avere braccia o gambe più leggere a causa dei tessuti interni che sono stati irrorati e nutriti.

Riflessologia plantare

E' una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione applicata sui piedi. Si basa sulla ipotesi (una recente ricerca ha riscontrato tali corrispondenze) che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo e, applicando il massaggio riflessologico, si può influire sull'organo, o sistema, corrispondente.

Circolatorio rassodante gambe e glutei 30'

Ideale per chi vuole tonificare gambe e glutei. In genere è un tipo di massaggio che va abbinato ad una costante attività sportiva come ad esempio l’aquagym.

Snellente rassodante addome e fianchi 30'

Rispetto al circolatorio-rassodante, questa tecnica di massaggio è usata per agire in maniera decisa sulle parti più soggette all’accumulo di grassi. Anche questo tipo di massaggio dovrebbe essere svolto in maniera costante per un ciclo di almeno 10 in un mese ed accompagnato da una dieta personalizzata e attività sportiva preferibilmente in acqua.

Anti-stress corpo 40'

Un massaggio abbastanza profondo e diffuso che ha lo scopo di indurre un’elevato rilassamento delle fibre nervose e muscolari. Il massaggio ha effetti alquanto duraturi e risulta efficace per ogni età.

Circolatorio rassodante corpo 45'

E’ un trattamento che va ad agire sulla circolazione corporea e nel contempo sulle fasce muscolari. Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, è un massaggio molto efficace per ogni sesso e per ogni età.

Linfodrenante corpo 45'

Rispetto al circolatorio-rassodante, questa tecnica di massaggio è usata per favorire il drenaggio dei liquidi attraverso il sistema linfatico. Il linfodrenante, oltre a favorire lo smaltimento dei lipidi accumulati, ha effetti benefici anche sulle difese immunitarie.

Tonificante drenante corpo 30'

E’ un massaggio che segue il flusso circolatorio ed oltre ad agire sul tono delle fasce muscolari, è efficace anche per riarttivare la circolazione periferica e motoria.

Sportivo, decongestionante, circolatorio corpo 45'

Dedicato prevalentemente a coloro che praticano attività sportiva. E’ un massaggio energico che arriva in profondità per decontratturare le fibre muscolari più profonde e quelle più sollecitate. Chiamato anche “di recupero” è spesso richiesto dagli sportivi per abbreviare appunto i tempi di recupero.

Shiatsu 60'

Lo Shiatsu (指圧? da shi = dito e atsu = pressione) è una tecnica diffusa in Giappone sin dal VI secolo. Esso affonda le sue radici nelle forme di manipolazione e massaggio tradizionali cinesi, come lo am-ma, lo an-fa, il tuina. E’ considerato come un modo per coadiuvare l'efficacia delle cure farmacologiche, aiutare il rilassamento e affrontare la diminuita capacità auto-immune dell'organismo che fattori come lo stress e la depressione incrementano.

Hawaiian 60'

Nato dall’antica sapienza del popolo Kauma, i maestri del Lomi-Lomi, si contraddistingue perchè segue lo scorrere ritmico e dolce delle onde dell’oceano. Una tecnica di massaggio teso proprio a portare relax, armonia, amore L'Hawaiian usa principalmente le mani e gli avambracci. Attraverso una serie di movimenti lunghi e ritmici, distende la muscolatura e scioglie le articolazioni, risultando insieme rilassante ma anche tonificante, e ottimo per la circolazione. Ma soprattutto si prefigge di ristabilire un equilibrio fra corpo e spirito.

Californian 60'

E' rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento unico che giova alle persone stressate e sovraffaticate. Si svolge modellando il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano prevalentemente sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi senza impedire al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

viale degli Eroi di Cefalonia, 301

ingresso dall’Hotel Mercure

00128 Roma

Dove siamo

Info e Prenotazioni: 

+39 06 5084497

+39 06 50834722

Contatti

INVIA EMAIL

ORARIO DI APERTURA:

tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:30

CHIAMA ADESSO

VEDI MAPPA

eMail

aloespa.roma@gmail.com

LISTINO MASSAGGI

(placeholder)

Promo 50% di sconto

guarda le nostre Offerte!

vai ai Pacchetti con Massaggi!
componi il tuo Pacchetto!